Cronaca Italia

Sanarica, incidente con lo scooter: morto il 16enne Alessandro Stefanizzi

LECCE – Tragedia a Sanarica, in provincia di Lecce. Alessandro Stefanizzi, di 16 anni, di Muro Leccese, è morto nell’incidente stradale avvenuto, mercoledì sera, in periferia sull’incrocio fra via Comunale per Scorrano e via Vicinale della Macchia. Il ragazzo, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere contro una Ford Focus guidata da un uomo di Otranto.

Non è stato ancora trovato il casco del ragazzo, nel corso delle ispezioni e dei rilievi. Da accertare, dunque, se lo indossasse mentre guidava il suo scooter Yamaha 50.

Il ragazzo era capitano della squadra di calcio degli Allievi dell’A.S.D. Sanarica. Il club lo ha voluto ricordare con un post sulla pagina Facebook:

A causa dell’immensa tragedia che ha colpito la famiglia Stefanizzi, per la perdita del giovane Alessandro, Capitano della nostra squadra Allievi, l’A.S.D. Sanarica comunica di rinunciare a partecipare alle fasi finali interregionali CSI di Paestum con la squadra femminile di calcio a cinque e per rispetto, non parteciperà ad alcun Torneo nelle prossime settimane.

Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia. Con la certezza che il ricordo di Alessandro ci accompagnerà su ogni campo sportivo…CIAO ALE!

To Top