Blitz quotidiano
powered by aruba

Sandra Gomez, FOTO barista Montagnana finiscono su sito per adulti

MONTAGNANA (PADOVA) – Si chiama Sandra Gomez ed è una delle bariste più conosciute in Italia: ora le sue foto sono finite su un sito per adulti in maniera impropria. Usate per adescare clienti e utenti. Sandra Gomez è una vera e propria celebrità in Veneto, per la precisione a Montagnana (provincia di Padova): il suo calendario nel 2015 ha mandato in tilt gli abitanti della sua provincia.

Spiega Michelangelo Cecchetto sul Gazzettino:

Sandra Gomez, 25 anni, colombiana, da alcuni anni residente a Montagnana, impiegata al bar Fly nella cittadina. Le sue foto sono state utilizzate nel profilo di un sito di incontri per adulti. I dati anagrafici non corrispondono a quelli della giovane, ma le immagini inserite sono inequivocabilmente quelle della bella ragazza, prese dalla rete.

Il Mattino di Padova a dicembre 2015 aveva dato ampio risalto al calendario della bella Sandra, che nella località veneta era diventato qualcosa di simile all’evento dell’anno:

Sudamericana di Ibague, 25 anni, da sette in Italia, la -barista è stata scelta dalla Costantin spa, azienda del settore petrolifero di Santa Margherita d’Adige, per il proprio calendario 2016. Ieri sera era fissata la presentazione dei dodici mesi, immortalati dal fotografo veneziano Paolo Tosetto, e l’evento ha fatto il pienono di partecipazione ed entusiasmi.

FOTO DA FACEBOOK:

Immagine 1 di 6
  • Sandra Gomez, FOTO barista Montagnana finiscono su sito per adulti6
  • Sandra Gomez, FOTO barista Montagnana finiscono su sito per adulti (foto da Facebook)
Immagine 1 di 6

 


TAG: ,