Santa Severa, ragazzo travolto e ucciso dal treno: stava attraversando i binari

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Maggio 2018 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Santa Severa, attraversa binari in stazione: travolto e ucciso dal treno

Santa Severa, ragazzo travolto e ucciso dal treno: stava attraversando i binari

ROMA – Ha attraversato i binari proprio mentre stava passando un treno ed è stato travolto e ucciso nella stazione di Santa Severa. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La vittima è un ragazzo tra i 20 e i 30 anni e il traffico ferroviario sulla linea Grosseto-Roma è stato sospeso tra le 10 e le 12.20 del 30 maggio.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo stava attraversando i binari durante il passaggio di un treno Intercity intorno alle 10 del mattino di mercoledì quando è stato investito. L’incidente è avvenuto nella stazione di Santa Severa e sul posto sono intervenuti i carabinieri e la polizia ferroviaria, che non escludono alcuna pista: dalla fatalità al suicidio.

Il traffico sulla linea che collega Roma e Grosseto è stato interrotto, in particolare sono state istituite navette sostitutive nel tratto tra Santa Marinella e Ladispoli-Cerveteri, con forti rallentamenti per i passeggeri. La circolazione è ripresa alle 12,20 del mattino.