Sara Tommasi abusata, psichiatra: “Aveva sintomi gradi evidenti a tutti”

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 19:22 OLTRE 6 MESI FA
Sara Tommasi abusata, psichiatra: "Aveva sintomi gradi evidenti a tutti"

Sara Tommasi abusata, psichiatra: “Aveva sintomi gradi evidenti a tutti”

SALERNO – E’ ripreso mercoledì 15 giugno davanti ai giudici del tribunale di Salerno il processo per il presunto stupro per induzione ai danni di Sara Tommasi durante le riprese di un film hard. In Aula ha parlato il neuropsichiatra Michele Sforza, che tra il 2011 e il 2012 visitò la Tommasi per quattro volte.

Ai giudici lo psichiatra ha detto che le sintomatologie evidenziate in quel periodo dalla donna erano “percepibili da chiunque”. La showgirl soffriva di psicosi, deliri e allucinazioni visive e uditive.

I giudici hanno ascoltato anche Stefano Ierardi, che nel 2013 aveva una relazione con Sara Tommasi. Ierardi ha parlato del rapporto burrascoso avuto con l’imputato Federico De Vincenzo. Il collegio giudicante ha acquisito le dichiarazioni fornite da altri due medici, i dottori Davide Marenghi e Antonio Martinotti (quest’ultimo non era presente in aula).

Sul banco degli imputati in questo processo ci sono l’ex manager dell’attrice Federico De Vincenzo, gli attori Pino Igli Papale e Fausto Zulli ed il regista Alessandro Occhiobello in arte Max Bellocchio.

L’udienza è stata aggiornata al prossimo 25 novembre quando in aula sarà ascoltato Giuseppe Matera produttore del film hard “Confessioni Private”, girato in un agriturismo di Buccino (Salerno). Matera è stato condannato con rito abbreviato il 22 maggio del 2014 dal giudice per l’udienza preliminare del Tribunale di Salerno ad una pena di 2 anni e 10 mesi di reclusione per concorso in violenza sessuale per induzione.