Sarah Scazzi, mamma Concetta: “Credo a Michele, Sabrina non dice la verità”

Pubblicato il 20 Novembre 2010 - 21:49 OLTRE 6 MESI FA

Concetta Serrano, la madre di Sarah Scazzi, crede a Michele Misseri, ”ma non a tutto”. A suo avviso, come dice davanti alle telecamere, ”la verità è ancora da scoprire”. Crede a Misseri?, le è stato chiesto. ”In parte sì’, ha risposto aggiungendo che pero’ lui ”non riesce a dare la spiegazione di quello che è successo prima.

Può essere che non c’era, però chi ha commesso l’omicidio può dire la verità”. ”Io ho la sensazione – ha aggiunto – che c’è ancora qualcosa da dire. Vedo che ci sono delle ombre ancora, non è tutto chiaro”. Misseri ha detto che Sabrina gli ha parlato della morte di Sarah come di un ”incidente”: ”Se è così – ha replicato Concetta – lo chiarisse. Chi lo ha provocato l’incidente?”.

A proposito della violenza sul cadavere, prima confessata poi negata dall’uomo, la mamma di Sarah dice: ‘Io non c’avevo mai creduto. Quando ho sentito che ha detto ‘l’ho violentata’ l’ho accettato, ma in cuor mio non ci credevo”. La donna ha quindi ribadito che è una sua ”sensazione” che Sabrina non dica la verità e, a chi le faceva presente che Michele forse sta proteggendo qualcuno ha risposto: ‘Può essere anche vero..”. Può essere stato un gioco finito male? ”Ti metti a giocare con una corda? Sarah non ha mai giocato con una corda con Sabrina, mica sono bambini”.

Del rapporto tra Sabrina e Sarah ha spiegato che era ”un rapporto normale, io le vedevo come due cugine normali. Si’ ogni tanto litigavano, ma come succede un po’ con tutte le compagne, le amiche. Mi fidavo di Sabrina”, quando stava con lei ”ero più tranquilla”. Concetta non si sbilancia sul presunto coinvolgimento di Cosima, la moglie di Misseri: ”non lo so, vorrei saperlo”, taglia corto.