Sassari, fuoristrada sui tavolini del bar: investito Gianluca Pigliaru

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Ottobre 2017 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
gianluca-pigliaru

Sassari, fuoristrada sui tavolini del bar: investito Gianluca Pigliaru

SASSARI – Un fuoristrada ha travolto i tavolini del bar Moliendo Cafè a Sassari e ha investito Gianluca Pigliaru, cuoco di 41 anni. L’uomo è stato soccorso la sera d mercoledì 25 ottobre ed è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Santissima Annunziata. Il giovane alla guida, un ragazzo di 19 anni, ha rischiato il linciaggio.

Il sito Today scrive che l’incidente è avvenuto poco prima delle 20 a Sassari, quando Pigliaru era davanti al bar insieme ad alcuni amici e stava fumando una sigaretta all’esterno. All’improvviso il fuoristrada, guidato da un ragazzo di 19 anni, l’ha travolto:

“Tutto è successo poco prima delle 20. Pigliaru con alcuni amici stava fumando una sigaretta all’esterno, quando un vecchio fuoristrada Toyota guidato da un 19enne del posto gli è piombato addosso: abbattute le fioriere esterne e demolita la veranda. Il giovane alla guida ha rischiato il linciaggio. Salvato dall’intervento degli agenti, è risultato negativo all’alcol test e poi è stato accompagnato in ospedale per verificare l’eventuale assunzione di droghe. Sul posto la Polizia municipale, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118”.