Blitz quotidiano
powered by aruba

Sassuolo, incidente con la Ferrari: stava correndo a prendere la sposa…

MODENA – Stava correndo a prendere la sposa con la Ferrari e si è schiantato contro un albero. Accade a Sassuolo (Modena), dove una giovane sposa ha dovuto raggiungere l’altare con altri mezzi, dal momento che l’auto sportiva da sogno che aveva prenotato a noleggio per l’occasione è finita fuori strada proprio mentre si recava a prenderla. Il curioso incidente si è consumato venerdì mattina, intorno alle 10.30.

Come riporta la Gazzetta di Modena:

La rossa del Cavallino stava procedendo in direzione sud ovest, dopo l’incrocio tra la circonvallazione e via Rometta. Probabilmente per una distrazione o per la perdita del controllo da parte dell’uomo che la guidava, è andata a sbattere violentemente contro una pianta che fiancheggia la corsia, circa all’incrocio con via Frescobaldi. L’uomo al volante, fortunatamente, non ha riportato ferite.

Sul posto sono arrivate due pattuglie della polizia municipale di Sassuolo che, come ha riferito un ispettore, dopo aver controllato i documenti dell’autista del mezzo, non hanno nemmeno redatto il verbale, limitandosi a dirigere il traffico che man a mano si è intensificato.

Traffico che sulla corsia dell’incidente è stato rallentato per circa un’ora, fino a quando non è stata liberata del mezzo tramite un carro attrezzi che ha trasferito la rossa in una officina. Ingenti i danni che, visto il blasone, non ammontano di certo a meno di trenta, quarantamila euro. Sul posto, vista la straordinarietà dell’evento, sono accorsi anche diversi curiosi per capire cosa fosse successo, che hanno commentato amaramente come «ad andar forte, queste cose succedono anche alle Ferrari». Verso mezzogiorno tutto è stato riportato alla normalità.


TAG: ,