Scafati, tradisce il marito col prete e lo caccia di casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Dicembre 2017 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
scafati-prete

Tradisce il marito col prete e lo caccia di casa

SALERNO – Tradì il marito con il prete. Ora, il “cornuto”, dopo circa un anno, è stato anche cacciato di casa. La storia che fece scalpore lo scorso anno a Scafati, in provincia di Salerno, si arricchisce di particolari. Lo scrive il quotidiano La Città.

L’uomo vittima del tradimento, non è più residente dove era andato a vivere dopo il matrimonio. A rendere effettivo il provvedimento di allontanamento dall’abitazione, richiesto dalla consorte, sono stati i vigili urbani.

In realtà già da tempo suo marito non abitava in quella casa, ma il domicilio risultava ancora nell’abitazione in cui la coppia si era trasferita dopo il matrimonio. I due erano già in fase di separazione quando la storia del tradimento è venuto a galla, ma pare che la presunta relazione tra il parroco e la donna fosse iniziata molto prima.

Il marito tradito aveva raccontato di aver scoperto il tradimento dopo che il figlio della coppia aveva prestato il suo cellulare alla madre, che scambiava con il prete messaggi di tipo sessuale. Il parroco, tuttavia, ha continuato a negare ogni tipo di coinvolgimento