Blitz quotidiano
powered by aruba

“Scendo un attimo”: Miss Ucraina sparisce e il marito italiano scopre che…

ROMA – “Vado a prendere una boccata d’aria”, aveva detto la giovane e bella moglie. Poi però era sparita. Salvo “ricomparire” via social a New York. E’ la misteriosa storia di una bellissima ex Miss Ucraina, Anna Zayachkivska, sposata a un imprenditore milanese dal dicembre scorso. L’uomo all’inizio ha denunciato la scomparsa della moglie, salvo notare dopo 10 giorni di silenzio alcune foto sul profilo Instagram di Anna. Foto scattate a New York. Ne parla il Gazzettino:

Lei è Anna Zayachkivska, una modella ed ex miss Ucraina sposata dal 22 dicembre 2015 con un imprenditore milanese: dopo la scomparsa di sua moglie, l’uomo aveva deciso di denunciare tutto alla Polizia. Dopo dieci giorni, però, tramite un social network, ha scoperto che Anna si trovava a New York insieme a delle amiche e ad un uomo misterioso. Addirittura, nella Grande Mela aveva ricominciato la sua carriera da modella.”Da un controllo effettuato presso il profilo Instagram di Anna – fa mettere a verbale l’uomo – notavo che vi erano delle fotografie effettuate negli Stati Uniti, quindi deduco che mia moglie si trovi lì”.

 

Una fuga pensata visto che donna prima di sparire aveva portato via documenti, effetti personali e anche 6000 euro che la coppia teneva in casa come “tesoretto” per le eventuali necessità familiari.

E no, i due non litigavano: Laura Cossar, legale dell’imprenditore milanese, ha detto: “A quanto risulta, anche da messaggi e altre prove, i due andavano d’accordo. Il gesto della donna appare davvero inspiegabile”.