Schianto su autostrada Torino-Savona: due morti e tre feriti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Giugno 2016 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Schianto su autostrada Torino-Savona: due morti e tre feriti

Schianto su autostrada Torino-Savona: due morti e tre feriti

TORINO – E’ di due morti e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto all’alba sull’autostrada Torino-Savona. Nello scontro, accaduto in direzione della Liguria a pochi chilometri dal casello di Carmagnola (Torino), sono rimasti coinvolti tre auto e un bus. Ancora da accertare la dinamica.

Viaggiavano su una Audi Q5 le due vittime dell’incidente stradale avvenuto all’alba sull’autostrada Torino-Savona, nei pressi del casello di Carmagnola (Torino). Secondo quando appreso, il suv si è scontrato, per cause che sono in corso di accertamento, con altre due auto: una persona è morta carbonizzata nell’abitacolo dell’auto, un’altra è stata sbalzata fuori ed è stata investita dall’autobus, a bordo del quale c’era soltanto il conducente.

I vigili del fuoco sono al lavoro dall’alba, con diverse squadre, per estrarre i corpi dei morti e dei feriti dalle lamiere delle macchine.La circolazione, in quel tratto di autostrada, partcolarmente intensa per i pendolari del mare, è ristretta a una sola corsia per permettere ai soccorsi di operare in sicurezza.