Blitz quotidiano
powered by aruba

Sciopero Atac 25 novembre a Roma: 24 ore di stop, secondo in 10 giorni…

ROMA – Anche per venerdì 25 novembre l’Atac ha indetto uno sciopero di 24 ore del servizio di trasporto a Roma. Lo stop è stato proclamato dalla segreteria territoriale di Cambia-Menti M410 ed è il secondo sciopero indetto in appena 10 giorni che potrebbe creare disagi e disservizi ai cittadini, già stanchi di una situazione ormai al limite per quanto riguarda i trasporti nella Capitale.

Il sito dell’Atac nella home page lancia l’avviso dello sciopero programmato e spiega che sono garantite le fasce orarie da inizio servizio alle 8,30 del mattino e dalle 17 alle 20, ma non è garantita la regolare circolazione dei bus notturni tra 24 e 25 novembre. Lo stop coinvolgerà bus, filobus, tram, metropolitane e ferrovie regionali Roma-Viterbo, Roma-Lido e Termini-centocelle:

“Lo sciopero prevede le fasce di garanzia, servizio attivo sull’intera rete:
-da inizio servizio (compreso il servizio dei bus notturni nella notte 24/25 novembre) alle ore 8.30
-dalle ore 17 alle ore 20
Il servizio sull’intera rete non sarà garantito, quindi, dalle ore 8.30 alle ore 17 e delle ore 20 alle ore 5 (riguarda anche il servizio notturno nella notte 25/26 novrembre) del giorno 26 novembre

Nella notte 25/26 novembre non garantite:
-le corse delle linee A e B della metropolitana
-le corse delle linee bus e tram 8, 115, 913
-le corse delle linee bus notturne (da N1 a N28)

Durante lo sciopero, nelle stazioni delle linee metroferroviarie che resteranno, eventualmente attive non sarà garantito il servizio di montascale, ascensori e scale mobili. Non sarà garantito il servizio delle biglietterie”.


TAG: , ,

PER SAPERNE DI PIU'