Sciopero Atac Roma 23 febbraio: stop bus, metro e tram

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Febbraio 2016 - 13:29 OLTRE 6 MESI FA
Sciopero Atac Roma 23 febbraio: stop bus, metro e tram

Sciopero Atac Roma 23 febbraio: stop bus, metro e tram

ROMA – Tram, metro e bus a rischio paralisi martedì 23 febbraio per lo sciopero dei trasporti di Atac a Roma. Sono due i sindacati che hanno proclamato lo sciopero e che incroceranno le braccia in due differenti fasce orarie. Il sindacato Orsa Tpl ha indetto uno stop di 4 ore, mentre Cambia-Menti M410 ha proclamato uno stop di 8 ore.

Il sito dell’Atac in una nota ha comunicato che a causa dello sciopero dalle 9 alle 17 la circolazione di bus, metro, tram e linee ferroviarie Termini-Giardinetti, Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo potranno subire ritardi o cancellazioni per lo stop dei dipendenti:

“Martedì 23 febbraio a rischio disagi nel comparto del trasporto pubblico romano per gli scioperi proclamati dai sindacati Orsa Tpl e Cambia-Menti M410. Le due agitazioni interesseranno i lavoratori dell’Atac rispettivamente dalle 10,30 alle 14,30 e dalle 9 alle 17. Durante queste fasce orarie saranno possibili ripercussioni sul servizio di bus, tram, metropolitane e ferrovie Termini-Giardinetti, Roma-Lido e Roma-Civitacastellana-Viterbo. Lo comunica l’Agenzia per la Mobilità”.