Blitz quotidiano
powered by aruba

Scopre la sua barista mentre amoreggia coi dipendenti: video su Facebook e la pesta

CHIOGGIA (VENEZIA) – Scopre la barista del suo locale mentre ha rapporti sessuali con una coppia di clienti: posta il filmato delle videocamere di sorveglianza interna su Facebook e la pesta. E lei risponde postando a sua volta sui social delle foto in cui si mostra con il volto tumefatto. E’ quanto sarebbe accaduto al bar Caffè e Cicchetti, a pochi passi dal Duomo di Chioggia, riferisce Diego Degan su La Nuova Venezia.

Il gestore del bar aveva visto la sua dipendente in atteggiamenti amorosi con una coppia di fidanzati, uomo e donna, proprio dalle videocamere di sorveglianza del locale. E così ha deciso di attuare la sua vendetta, racconta la Nuova Venezia:

Così l’uomo si è recato al bar, ha interrotto i giochi erotici dei tre personaggi e, in seguito, ha postato su facebook video e foto, corredandoli di apprezzamenti non proprio lusinghieri nei loro confronti. Aggiungendo pure delle accuse esplicite circa il ruolo che il consumo di droga avrebbe avuto nella vicenda.

La barista, però, ha voluto dire la sua, sempre sui social, e ha postato una foto del suo volto tumefatto. Secondo quanto scrive anche il quotidiano Leggo, la dipendente sarebbe stata aggredita dal datore di lavoro, tanto da dover essere portata al pronto soccorso.

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'