Selvazzano (Padova), brutto voto al figlio. Madre prende a schiaffi la prof

di redazione Blitz
Pubblicato il 8 Giugno 2018 - 19:38| Aggiornato il 13 Giugno 2018 OLTRE 6 MESI FA
Selvazzano (Padova), prof dà 4 ad un alunno. La madre la prende a schiaffi

Selvazzano (Padova), prof dà 4 ad un alunno. La madre la prende a schiaffi

PADOVA – E’ stato un ultimo giorno di scuola con una insegnante aggredita quello alla scuola media Tommaso Albinoni di Caselle di Selvazzano, in provincia di Padova. La madre di un alunno, in disaccordo con il brutto voto dato al figlio, si è scagliata contro l’insegnante,  [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] e con uno spintone che l’ha fatta cadere a terra. La prof, ferita al labbro, è stata costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso.

L’aggressione è avvenuta all’uscita di scuola. L’insegnante di inglese aveva dato un 4 al ragazzino; un voto mal digerito dalla madre dell’alunno, che si è presentata davanti all’istituto scolastico. Dopo le urla, la donna è passata ai fatti, spingendo la professoressa, una sinora di sessanta anni, e facendola cadere a terra. Nella caduta la donna si è ferita al labbro, così ha chiamato i carabinieri, riservandosi di sporgere denuncia, poi si è recata al pronto soccorso di Padova.

La notizia è riportata da Andrea Pistore sul Corriere del Veneto: 

Venerdì mattina un’insegnante di inglese di 60 anni è stata presa a schiaffi dalla madre di un alunno. Il motivo del contendere è stato un brutto voto rimediato nell’ultima interrogazione che ha scatenato la furia della genitore. La donna si è presentata all’esterno del complesso scolastico e urlando per il 4 rimediato dal figlio, ha iniziato a battibeccare con la professoressa, al culmine della lite è volato uno schiaffo che ha colpito la sessantenne al volto provocandole una ferita al labbro.

Alla fine la madre del ragazzo è stata denunciata, mentre l’insegnante è finita in pronto soccorso dove si è fatta refertare.