Senigallia, clochard in camera con ragazzina di 15 anni: Caritas lo caccia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2014 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Senigallia, clochard in camera con ragazzina di 15 anni: Caritas lo caccia

Senigallia, clochard in camera con ragazzina di 15 anni: Caritas lo caccia

SENIGALLIA – Clochard sorpreso con una ragazzina di 15 anni in camera da letto: cacciato dalla Caritas. L’uomo, Victor Kadeli, un cittadino albanese senza casa che aveva trovato rifugio negli alloggi della Caritas di Senigallia, ha violato le regole della casa di accoglienza, anche se non stava facendo nulla con la ragazzina.

Nei confronti di Kadeli è stato anche presentato un esposto in Procura. L’uomo era già noto a Senigallia perché, lo scorso anno, si aggirava per le strade della città con il cane morto da tre giorni. In passato spesso ha rifiutato l’accoglienza della Caritas per dormire in strada.

Il Corriere Adriatico ha sentito Giovanni Bomprezzi, direttore della Fondazione Caritas, che ha spiegato:

“Lo abbiamo dovuto espellere perché un operatore ha trovato una quindicenne senigalliese nella sua stanza, violando le regole del centro. Oltretutto abbiamo ricevuto una raccolta di firme di genitori per il fatto che all’esterno si intrattenesse con minorenni. Vista la situazione abbiamo deciso di riaccoglierlo ma in una stanza doppia, anche per evitare che con una singola l’increscioso episodio si verificasse di nuovo. Lui però pretende una camera singola e rifiuta l’accoglienza nella doppia”.