Cronaca Italia

Sergio Volpini, incidente in auto: l’ex Gf in ospedale

Sergio Volpini, incidente in auto: l'ex Gf in ospedale

Sergio Volpini, incidente in auto: l’ex Gf in ospedale

RECANATI – Paura per Sergio Volpini, ricoverato nella giornata di giovedì. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello, chiamato “ottusangolo”, si è infatti schiantato in auto e la vettura si è ribaltata. Lo schianto da brividi è accaduto intorno alle 15 a Chiarino di Recanati.

Tra i coinvolti l’anconetano Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello e insegnante di surf a Numana. Per lui qualche contusione, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Loreto. La Fiat Stilo guidata dall’ex Gf, per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale, si è scontrata con una Kia condotta da un recanatese di 27 anni, poi è finita contro un palo e si è ribaltata in un campo. Il giovane 27enne è rimasto illeso. Sul posto polizia stradale e 118.

Sergio Volpini è diventato famoso soprattutto grazie alla Gialappa’s Band che nella storica prima edizione di “Mai dire GF” gli affibbiò il nomignolo di “Ottusangolo”. Sergio Volpini saltava all’occhio per i suoi discorsi un po’ strampalati, una peculiarità che gli è costata credibilità una volta uscito dalla casa del Grande Fratello.

Il Grande Fratello per Sergio Volpini è stato croce e delizia, un momento importante che ha dato spinta alla sua carriera ma allo stesso tempo ne ha frenato ogni ambizione.

 

To Top