Serravalle Pistoiese, stranieri ubriachi sputano sui carabinieri. Poi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Giugno 2017 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Serravalle Pistoiese, stranieri ubriachi sputano sui carabinieri. Poi...

Serravalle Pistoiese, stranieri ubriachi sputano sui carabinieri. Poi…

ROMA – A Serravalle Pistoiese, in provincia di Pistoia, due fratelli cubani, ubriachi, sono stati fermati da due carabinieri. Ma prima di essere arrestati i due fratelli hanno oltraggiato l’uniforme e l’istituzione che quei due carabinieri rappresentavano: hanno prima sputato verso i militari e poi si sono spogliati iniziando a masturbarsi per allontanare i carabinieri.

Il fatto è accaduto nella notte tra domenica 11 e lunedi 12 giugno. Come racconta il Tirreno, i fratelli cubani, H.A.A. (49 anni residente a Firenze) e E.A.A. (43enne che abita a Como), stavano guidando completamente ubriachi la loro auto sulla Provinciale Lucchese. La loro Opel Agila andava a zig zag lungo la strada. I carabinieri hanno provato a fermarli intimandogli l’alt, ma i due cubani hanno ignorato del tutto le indicazioni dei militari. Così ne è nato un inseguimento. I due stranieri si sono infine fermati ad un distributore di benzina, permettendo alle forze dell’ordine di raggiungerli. Qui poi l’oltraggio.

Alla fine, al 49enne che era alla guida è stata tolta la patente, mentre entrambi sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio, rifiuto di sottoporsi all’alcol test, rifiuto di fornire indicazioni sull’identità, porto abusivo di un coltello e atti osceni in luogo pubblico. Portati di fronte al giudice, hanno patteggiato 6 mesi con la condizionale.