Cronaca Italia

Siena, bimba di 10 anni fa arrestare il papà violento: “Correte babbo ha un coltello”

Siena, bimba di 10 anni fa arrestare il papà violento: "Correte babbo ha un coltello"

Siena, bimba di 10 anni fa arrestare il papà violento: “Correte babbo ha un coltello”

SIENA – “Correte il babbo ha un coltello e picchia la mamma”. Così una bimba di soli 10 anni ha fatto arrestare il papà, sottraendo la madre dalla furia omicida dell’uomo. Quando i carabinieri sono giunti all’indirizzo fornito dalla piccola, hanno sentito le urla arrivare fino in strada. I militari una volta entrati in casa sono riusciti a fermare l’uomo, un cittadino albanese di 35 anni, ora rinchiuso nel carcere di Siena.

Secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, la bambina avrebbe assistito alla lite furibonda scoppiata tra i coniugi per la gelosia possessiva del padre. L’uomo l’ha picchiata e minacciata puntandole un coltello alla gola. Poi ha anche aggredito la cognata che viveva in casa con loro da circa 3 mesi. Dopo aver sentito la mamma dire di voler chiamare la polizia, la piccola è riuscita ad acciuffare il cellulare e a comporre il 112 per chiedere aiuto.

Le liti tra i due, secondo i carabinieri, andavano avanti da tempo e già in passato il marito avrebbe picchiato la moglie. Ora dovrà rispondere dell’accusa di lesioni e maltrattamenti.

To Top