Siena: colombiana trovata morta in casa, uccisa con arma da taglio

Pubblicato il 3 Marzo 2013 - 20:50 OLTRE 6 MESI FA

SIENA – Siena: una donna colombiana di 32 anni è stata trovata morta morta in un appartamento in via Vallerozzi. E’ stata uccisa con un’arma da taglio e l’assassino ha inferto numerosi colpi sul suo corpo. A dare l’allarme è stata la sorella, che da ieri non riusciva a contattarla. Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, hanno trovato la donna ormai senza vita. Dagli accertamenti è risultato che la trentaduenne era arrivata in Italia dalla Spagna.ù

L’assassino, o gli assassini, uscendo hanno chiuso la porta dall’esterno, con le chiavi. L’appartamento è stato messo a soqquadro e i carabinieri non avrebbero ancora trovato il portafoglio della giovane che era arrivata in Itaila da meno di 10 giorni.

La sorella della 32enne che da ieri non riusciva a contattarla ha avvertito due amiche. Sono state loro a rintracciare il proprietario del monolocale. Quest’ultimo è andato sul posto e, una volta aperto, ha visto il corpo della giovane ed ha chiamato i militari, guidati dal colonnello Pasquale Aglieco.