Sofia Borghese in ospedale: Mi ha aggredito mio marito Fabrizio Sardagna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Aprile 2015 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
Sofia Borghese in ospedale: Mi ha aggredito mio marito Fabrizio Sardagna

Sofia Borghese in ospedale: Mi ha aggredito mio marito Fabrizio Sardagna

ROMA – Appena si è svegliata sul letto dell’ospedale dove è ricoverata ha puntato il dito contro suo marito. “E’ stato lui ad aggredirmi, non so cosa mi abbia fatto, forse accoltellato, non ricordo, ma l’ho visto”. Ad accusare è la principessa Sofia Borghese e a suo dire l’aggressore sarebbe suo marito, il conte Fabrizio Sardagna. Più cauto il suo attuale compagno, Francesco Maria De Vito Piscicelli, imprenditore diventato suo malgrado noto perché rideva del terremoto de L’Aquila pensando ai profitti per la ricostruzione.

Racconta Il Messaggero che Sardagna, da poco separato dalla moglie, in passato avrebbe minacciato di morte anche Piscicelli, bruciandogli, secondo i magistrati che hanno appena chiuso l’inchiesta, sia l’auto sia l’elicottero parcheggiato in una villa all’Argentario.

Come ricorda il Messaggero non è l’unico precedente tra Borghese e Sardagna:

Già Sofia Borghese era riuscita a inchiodare il nobile al banco degli imputati per maltrattamenti e stalking. E ora Sardagna rischia un nuovo processo per minacce e danneggiamento nei confronti di Piscicelli. La Procura ha chiuso le indagini nei suoi confronti: la prossima tappa potrebbe essere la richiesta di rinvio a giudizio. Pur di cacciare di casa l’imprenditore, secondo l’accusa, nel settembre 2012, gli avrebbe fatto recapitare 3 proiettili. L’anno dopo invece avrebbe nascosto 900 grammi di cocaina nella villa e avrebbe chiamato i carabinieri dicendo che Piscicelli era uno spacciatore.