Blitz quotidiano
powered by aruba

Sona, scuolabus si ribalta: tre bambini feriti a Rosolotti

SONA – Tre bambini sono rimasti feriti nel ribaltamento del pulmino delle scuole primarie a Sona (Verona). L’incidente è avvenuto in località Rosolotti: lo scuolabus ha perso il controllo uscendo di strada e si è ribaltato. In quel momento a bordo c’erano otto bambini, oltre all’autista. I tre bimbi feriti sono stati trasportati all’ospedale di Bussolengo dai sanitari del 118.

Così ha dato la notizia Verona Sera, che è il sito al momento più ricco di dettagli su quanto accaduto:

Un pulmino delle scuole primarie dedito al trasporto degli alunni, si è ribaltato verso le ore 13.20 mentre accompagnava a casa gli otto bambini a bordo, nel primo pomeriggio di oggi venerdì 3 giugno verso le ore 13.30.

Il terribile episodio è avvenuto in località Rosolotti di Sona. A bordo oltra all’autista, come detto si trovavano otto bambini, dei quali tre sono stati trasportati all’Ospedale di Bussolengo dopo che i mezzi del 118 sono giunti sul posto per prestare soccorso ai feriti e a tutte le persone coinvolte.

Al momento non si conoscono le condizioni di salute dei ricoverati, mentre sulla dinamica dell’incidente sono in corso tutti gli accertamenti del caso per cercare di comprenderne le cause.

 


TAG: , ,