Sonico, scontro moto-rimorchio di un camion: morto 25enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Luglio 2020 - 11:49 OLTRE 6 MESI FA
Sonico, foto d'archivio Ansa di una ambulanza

Sonico, scontro moto-rimorchio di un camion: morto 25enne (foto Ansa)

Sonico, scontro moto-rimorchio di un camion: morto 25enne.

Un 25enne, Walter Magnani, residente a Mù di Edolo, è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto mercoledì, 22 luglio, a Sonico, nel bresciano.

L’incidente è avvenuto in via Nazionale.

Il 25enne, alla guida di una moto, si è scontrato con un mezzo pesante. 

La dinamica ancora non è chiara.

Walter Magnani, padre di tre bambini, avrebbe compiuto 26 anni tra pochi giorni. Magnani, che viveva a Edolo e faceva il boscaiolo, era originario di Segno, in Trentino.

Racconta il Giornale di Brescia:

“A perdere la vita ieri pochi minuti prima delle 18.30 lungo la statale 42, all’altezza dei centri commerciali di Sonico, è stato Walter Magnani, classe 1994, residente a Mù di Edolo da poco più di un anno e originario di Malè, in Trentino.

Il giovane era in sella alla sua potente due ruote, una delle passioni più grandi che aveva, e si era da poco fermato al distributore di benzina che si trova a poche decine di metri di distanza dal luogo dell’incidente.

Uscito dall’area di servizio, il giovane procedeva in direzione sud quando si è trovato davanti un grosso camion con rimorchio che si dirigeva a nord e stava svoltando a sinistra per entrare nel parcheggio dell’area commerciale.

Magnani ha perso il controllo della motocicletta e si è infilato sotto il mezzo pesante, sbattendo la testa nel punto di collegamento tra il cassone e il rimorchio. L’impatto è stato talmente devastante da fargli perdere la vita sul colpo”. (Fonti: Ansa, Il Giornale di Brescia).