Cronaca Italia

Sottomarina: Domenico Vianello e quel tubo misterioso caduto dal cielo

Sottomarina: Domenico Vianello e quel tubo misterioso caduto dal cielo

Sottomarina: Domenico Vianello e quel tubo misterioso caduto dal cielo

SOTTOMARINA – Un episodio misterioso è avvenuto a Sottomarina, in provincia di Venezia: Domenico Vianello, un infermiere che guida ambulanze, ha segnalato che un oggetto metallico gli è caduto dal cielo. Si tratta di un tubo di plastica rigida con un’estremità di metallo. Le ipotesi, al momento, è che si possa trattare di un pezzo staccatosi da un aereo oppure di un botto artigianale fabbricato per le feste di Natale.

L’uomo ha denunciato il singolare episodio sulla sua pagina Facebook e si è anche recato dai carabinieri per provare a capire cosa potesse essere accaduto ma al momento non vi è alcuna certezza. L’unica cosa certa è stato il grande spavento che ha subito l’infermiere.

Racconta la Nuova Venezia:

Un rumore secco e fortissimo, come un botto; una vibrazione della carrozzeria, come se la macchina avesse incontrato un ostacolo, e un “buco” sul cofano, dal quale spuntava uno strano oggetto.

Questo ha visto e sentito, l’altro ieri, verso le 18, un infermiere del Suem, Domenico Vianello, che è stato “centrato” dal misterioso oggetto mentre percorreva la riva di Sottomarina alla guida della sua auto. Allo spavento iniziale, l’infermiere ha subito dovuto aggiungere il dispiacere per i danni all’auto e lo stupore per la provenienza dell’oggetto: dal cielo, secondo tutte le apparenze. Alla ricerca di qualcuno che lo aiutasse a capire, Vianello ha descritto l’episodio sul suo profilo facebook e il blog Chioggia azzurra lo ha ripreso, amplificandone l’eco e le domande che si erano posti il protagonista della vicenda e coloro che avevano assistito alla scena.

To Top