Guerra tra sponsor: Vanessa Incontrada al posto di Belen a Sanremo? La Rai smentisce

Pubblicato il 25 Ottobre 2010 - 17:18 OLTRE 6 MESI FA

Belen Rodriguez

”Nessun cambiamento dell’ultima ora per motivi di sponsor: sul palco dell’Ariston saliranno insieme a Gianni Morandi, Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis e Luca e Paolo delle Iene”. Così il direttore di Raiuno Mauro Mazza conferma il cast per Sanremo 2011 e definisce ”priva di fondamento” l’ipotesi, avanzata oggi da Tv Sorrisi e Canzoni, di un avvicendamento tra Belen e Vanessa Incontrada.

Secondo il settimanale domani in edicola, ”all’origine del cambiamento, ci sarebbe la rivalità tra le compagnie telefoniche di cui le due sono testimonial. In sostanza, per il festival, sponsorizzato da Wind, da tempo si è fatto il nome di Belen Rodriguez, che però è il volto di Tim. E pare che Wind preferisca vedere sul palco dell’Ariston la propria testimonial Vanessa Incontrada.

La questione si sarebbe ulteriormente complicata con la presenza nel cast di Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, testimonial Vodafone per tutta l’estate scorsa”. Ma Mazza ribadisce: ”L’accordo è stato raggiunto e la squadra è già al lavoro. La partita si giocherà attorno a una figura importantissima come Gianni Morandi, al suo fianco sono confermatissime Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, e le ‘Iene’ Paolo e Luca, sotto la supervisione artistica di Gianmarco Mazzi”.