Stupri, Claudia Bellocchi (Noi con Salvini): “Servirebbe la castrazione per questi mostri”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2017 - 07:13 OLTRE 6 MESI FA
Stupri, Claudia Bellocchi (Noi con Salvini): "Servirebbe la castrazione per questi mostri"

Stupri, Claudia Bellocchi (Noi con Salvini): “Servirebbe la castrazione per questi mostri”

ROMA – Sull’allarme stupri in Italia, la leghista Claudia Bellocchi ha rilanciato a Radio Cusano Campus un vecchio cavallo di battaglia della Lega Nord: “Serve la castrazione chimica!”. Intervenendo a “La Storia Oscura” trasmissione curata e condotta da Fabio Camillacci, la presidente dell’associazione Donne Emiliane e membro del direttivo romano di ‘Noi con Salvini’, ha detto:

“Alla luce di tutti questi stupri, credo sia giunto finalmente il momento che la politica affronti l’emergenza votando una nostra proposta di legge che è ferma da tempo in Parlamento. Non rimane che approvare presto la proposta di legge della Lega Nord sulla castrazione chimica per chi è riconosciuto colpevole di un atto brutale e orribile come la violenza sessuale. Queste persone che stuprano, non sono persone e quindi devono essere punite con pene severe. L’unica pena che io conosco, ma non vado oltre perché il termine che vorrei usare è troppo forte e non si può -ha precisato Claudia Bellocchi a Radio Cusano Campus- è la castrazione chimica”.

“Dobbiamo usare pene forti perché queste persone non sono persone ma dei mostri. Servono pene forti: lo stesso fidanzato di Noemi Durini, come tutti i colpevoli di femminicidi, deve essere lasciato in carcere a morire. Io non ho pietà per certe persone, perché sono dei mostri. E a parte questo e altri casi, non dimentichiamo che la maggior parte degli stupri è causa di questa autentica invasione di pseudo-profughi. Questi qua non scappano da nessuna guerra e sono aiutati soprattutto dai sindaci del Pd per vagare tranquillamente nelle varie città senza fare niente tutto il giorno. E purtroppo molti di loro si divertono ad aggredire o a stuprare donne indifese. Questa gente non deve assolutamente entrare in Italia perché sono peggio delle bestie e sono abituati a stuprare le donne nei loro paesi di provenienza. Questa è gente da eliminare”.