Superenalotto, arriva “SiVinceTutto”: in palio l’intero montepremi

Pubblicato il 1 Aprile 2011 - 09:22 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Novità in casa Sisal per il Superenalotto: mercoledì 27 aprile, alle ore 20.00, ci sarà la prima estrazione speciale di ”SiVinceTutto SuperEnalotto”, che si potrà iniziare a giocare da domani, primo aprile, nelle circa 40.000 ricevitorie della rete di vendita Sisal. La particolarità dell’estrazione è che l’intero montepremi sarà assegnato in un’unica sera: il 50% ai 6, il rimanente 50% distribuito tra i 5, i 4 e i 3.

Altra novita’ e’ che, in assenza di vincite con punti 6, il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, che così si arricchiscono notevolmente. ”SiVinceTutto SuperEnalotto” ha un’estrazione dedicata, un distinto montepremi, ma una modalità di gioco analoga a quella tradizionale del SuperEnalotto: estrazione di 6 numeri su 90, un montepremi a totalizzatore, un’estrazione serale speciale.

Il costo di una combinazione di gioco SiVinceTutto SuperEnalotto sarà pari a 5 euro. ”SiVinceTutto SuperEnalotto – è detto in una nota – nasce da una chiara richiesta dei giocatori ed è frutto dell’esperienza Sisal nello sviluppo di giochi e di ricerche di mercato che hanno evidenziato che i giocatori, oltre al Jackpot milionario assicurato da SuperEnalotto, richiedono anche una modalità di gioco che permetta la distribuzione dell’intero montepremi in una sera e premi più ricchi per le diverse categorie”.

”Siamo molto soddisfatti di proporre al pubblico italiano SiVinceTutto SuperEnalotto, che consolida il percorso di sviluppo e di innovazione che ci caratterizza – dichiara Emilio Petrone, Amministratore Delegato di Sisal – Il gioco coglie gli elementi di continuità con SuperEnalotto per offrire ai consumatori una nuova occasione per sognare. Perche’ per la prima volta possiamo essere certi già da ora che tutto il montepremi sara’ vinto, indipendentemente dalla presenza del 6 e con premi piu’ ricchi per le categorie del 5, 4 e 3”.