Roma, tamponamento tra 2 tram: 9 feriti sulla Prenestina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Febbraio 2016 - 15:58 OLTRE 6 MESI FA
Roma, tamponamento tra 2 tram: 9 feriti sulla Prenestina

Roma, tamponamento tra 2 tram: 9 feriti sulla Prenestina (Foto archivio Ansa)

ROMA – Due tram si sono tamponati il 29 febbraio sulla via Prenestina a Roma. L’incidente è avvenuto intorno alle 13 e i mezzi coinvolti sono due tram numero 19 e 514. Nove persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in vari ospedali dai sanitari del 118, ma nessuna di loro è in gravi condizioni.

 

Secondo quanto si è appreso, il 118 ha trasportato un uomo in codice giallo al policlinico Umberto I e gli altri feriti, tutti in codice verde, in diversi ospedali. Si tratta di sette donne e un uomo. L’incidente ha interessato due tram delle linee 19 e 514.

Il servizio nel tratto Porta Maggiore-Gerani è stato sospeso per circa 30 minuti dopo l’incidente e poi è tornato alla normalità. Il Messaggero scrive che Atac ha aperto un’indagine interna sull’accaduto:

“Nell’urto, fa sapere Atac, «sono rimasti lievemente contusi otto passeggeri che sono stati soccorsi da personale medico immediatamente allertato da Atac». Sul posto anche personale della customer care per fornire assistenza. «Nessuno ha riportato conseguenze gravi a causa dell’urto. I contusi sono stati refertati con codice bianco e un solo verde», conclude Atac”.