Blitz quotidiano
powered by aruba

Tarvisio, motociclista si schianta contro auto e guardrail: morto sul colpo

UDINE – Un motociclista ha perso la vita in un incidente avvenuto sulla strada statale 54 che da Passo del Predil porta a Cave del Predil. L’uomo, 44 anni, ha perso il controllo della moto e si è schiantato prima contro un’auto e poi contro il guardrail. L’incidente è avenuto nel pomeriggio di sabato 10 settembre all’altezza di Tarvisio, in provincia di Udine.

Il sito del Messaggero Veneto scrive che il centauro, di origine austriaca, era a bordo di una Harley Davidson e per lui non c’è stato nulla da fare all’arrivo dei soccorsi:

“Il centauro, che stava probabilmente partecipando a un raduno appena oltre confine, ha perso il controllo dell’Harley Davidson su cui viaggiava in prossimità di una curva lungo la statale 54 che da Passo del Predil scende verso Cave del Predil. Il motociclista è finito contro un’auto che transitava in senso opposto, per poi andare a terminare la sua corsa sull’asfalto e, infine, contro il guardrail. L’impatto gli è stato fatale. Inutili i soccorsi degli operatori sanitari del 118. Sul posto, per i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Tarvisio”.


PER SAPERNE DI PIU'