Teramo, Felicia Mateo uccisa a fucilate dal vicino di casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Agosto 2013 - 13:25 OLTRE 6 MESI FA

Teramo, Felicia Mateo uccisa a fucilate dal vicino di casaTERAMO – Felicia Mateo, una dominicana 40enne, è stata uccisa dinanzi alle case popolari di Via Guido Rossa a Bellante Stazione. La donna è stata affrontata da un altro inquilino dello stesso condominio, che le ha sparato un colpo di fucile in petto, ammazzandola sul colpo, sotto gli occhi delle due figlie minorenni.

L’uomo, Mario Ciabattoni, pensionato settantenne, ex idraulico, dopo aver sparato è risalito in casa e qui è stato posto in stato di fermo dalle forze dell’ordine che lo stavano cercando.

Il delitto è maturato a causa delle continue liti condominiali tra i due nel piccolo stabile popolare. Ciabattoni aveva presentato diverse denunce a carico dell’inquilina ed i carabinieri della locale stazione avevano redatto un dettagliato rapporto culminato con un provvedimento del giudice.

Secondo alcune testimonianze tuttavia questa notte verso le 4 tra i due era scoppiato un nuovo, violento diverbio molto probabilmente per gli stessi motivi che da anni contrappongono le due famiglie per motivi di cattivo vicinato.