Cronaca Italia

Termoli, auto contro tir: Luca D’Aulerio muore a 24 anni nel giorno del compleanno

Termoli, auto contro tir: Luca D'Aulerio muore a 24 anni nel giorno del compleanno

Termoli, auto contro tir: Luca D’Aulerio muore a 24 anni nel giorno del compleanno (Foto Ansa)

TERMOLI (CAMPOBASSO) – Auto contro tir: un giovane di 24 anni, Luca D’Aulerio, di Montenero di Bisaccia (Campobasso), muore nel giorno del suo compleanno.

Il tragico incidente è avvenuto la mattina di venerdì 30 giugno intorno alle 5:30 a Petacciato Marina, in provincia di Campobasso, sulla strada statale 16 Adriatica. L’auto guidata dal giovane si è scontrata con un tir: nell’impatto, violentissimo, Luca D’Aulerio è morto sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 Molise, i Vigili del Fuoco di Termoli e la Polizia stradale, ma i sanitari al loro arrivo non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Proprio oggi Luca aveva compiuto 24 anni.

San raffaele

Secondo i primi accertamenti, il giovane sarebbe morto sbalzato dall’impatto fortissimo tra la sua Fiat Croma e un camion di prodotti edilizi all’altezza della spiaggia Ventotto.

Luca stava rientrando a casa da Termoli, mentre l’autista del tir era appena ripartito dal piazzale dei camion di Petacciato Marina diretto verso Lecce. Secondo quanto ha riferito quest’ultimo, l’auto di Luca avrebbe invaso la carreggiata finendo sotto le ruote del suo tir e il suo tentativo di evitarlo è stato inutile.

Adesso sarà la polizia stradale a procedere con le indagini del caso per chiarire nei dettagli la dinamica dell’incidente.

To Top