Cronaca Italia

“Terremoto Centro Italia causato dal Cern”: folle teoria dei complottisti

"Terremoto Centro Italia causato dal Cern": folle teoria dei complottisti

“Terremoto Centro Italia causato dal Cern”: folle teoria dei complottisti

ROMA – “Terremoto Centro Italia causato dal Cern”: folle teoria dei complottisti. Il mondo dei cospirazionisti e complottisti sul web è sempre attivo (forse anche troppo). L’ultima loro stravagante quanto folle teoria riguarda il terremoto che sta colpendo il Centro Italia da agosto ad oggi. Bene, secondo i cospirazionisti la causa del terremoto sarebbe nientemeno che il Cern di Ginevra, poiché con il suo acceleratore di particelle avrebbe “caricato l’ambiente circostante di energia, causando così i sismi”.

Ma non solo, secondo loro il Cern “sta mettendo in pericolo tutto il mondo, poiché è capace, con le tecnologie avanzate di cui si avvale, di creare buchi neri, che se non tenuti sotto controllo, potrebbero inghiottire tutto il nostro universo”.

2x1000 PD

Come riportato da Inquisitr e Blasting News,

secondo i cospirazionisti anche il terremoto del 24/09 sarebbe da imputare al Cern, poiché il centro di ricerca sarebbe invischiato con la loggia massonica degli Illuminati, un gruppo di eletti che vorrebbe attuare il programma New World Order (NWO), ovvero, il Nuovo Ordine Mondiale. Il gruppo è capitanato da una personalità emblematica che si farebbe chiamare The Beast, il cui numero identificativo, sarebbe, guarda caso, 666. Il Cern sarebbe infatti stato creato per aprire portali interdimensionali, al fine di collegare il nostro mondo con un universo parallelo, utile ai loschi scopi della Bestia. Tutto decisamente molto difficile da credere, considerando che i nostri terremoti sono scientificamente spiegabili. Non ci resta che aspettare notizie ufficiali dall’INGV che proprio in questi giorni ha rilasciato un’incredibile video a 360° della faglia che è la reale responsabile del sisma di Amatrice.

 

To Top