Gb, le tette della commessa finiscono sulla bilancia: aumenta il prezzo, ma i clienti se ne accorgono

Pubblicato il 15 Novembre 2010 - 18:44 OLTRE 6 MESI FA

Stava pesando frutta e verdura, ma sulla bilancia sono finite per sbaglio anche le sue tette: una commessa britannica è stata “tradita” dal generoso decollete, che ha provocato un sovrappeso della spesa e il conseguente aumento di prezzo per i clienti. Ma adesso i clienti si sono ribellati, denunciando l’intoppo.

Una commessa del reparto frutta e verdura di un supermercato inglese che sistematicamente sovrappesava gli acquisti della clientela perché parti dei suoi abbondanti seni finivano sul piatto della bilancia insieme all’acquisto. Se n’è accorta una signora che si era vista chiedere 1,79 sterline per un peperone che doveva invece costare 0,79 sterline – cioè, 2,11 euro anziché 0,91 euro. La donna ha preteso che tutta la spesa venisse ricontrollata e, in effetti, c’erano circa 6 euro di troppo sul conto.

Jim Hopley, il responsabile della catena, ha dichiarato di sentirsi “molto dispiaciuto per la persona coinvolta” e “non deve essere messa in imbarazzo”. Parlava, prevedibilmente forse, della commessa, non della cliente.