Blitz quotidiano
powered by aruba

Tiziana Cantone, il post vergogna: gioisce per la sua morte

ROMA – Il suicidio di Tiziana Cantone, la ragazza che era stata filmata in un momento di intimità e diventata famosa in Rete, ha sconvolto gran parte dell’Italia. E purtroppo c’è anche qualcuno che sui social ha gioito per la tragedia. Selvaggia Lucarelli ne ha scovato uno e ha voluto pubblicare il suo post.

“L’ha rimosso in 10 minuti il vigliacco”, scrive Selvaggia Lucarelli su Facebook, “troppo tardi Antó. E chiudi la bacheca la prossima volta se non vuoi condivisioni ai tuoi status. Intanto sperimenterai due cose: a) sul web tutto resta. Specie quando si tengono le bacheche aperte come la tua. B) quello che scrivi qui ha delle conseguenze. Le ha avute per Tiziana.

Spero che l’orchestra sinfonica di Salerno si vergogni, come dovrebbe essere in memoria di Tiziana e per rispetto di tutte le donne, di averti tra i suoi musicisti, così una piccola conseguenza tocca pure a te. E che anziché suonare in un tributo a Vasco da ora in poi, al massimo, ti facciano suonare in un tributo a Tiziana”.

Immagine 1 di 4
  • Tiziana Cantone, il post vergogna: gioisce per la sua morte 01Tiziana Cantone, il post vergogna
Immagine 1 di 4