Torino, accoltella la moglie durante una lite: grave

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Settembre 2014 - 14:54 OLTRE 6 MESI FA
Torino, accoltella la moglie durante una lite: grave

Torino, accoltella la moglie durante una lite

TORINO – Un albanese di 47 anni ha accoltellato all’addome la moglie, romena, di 46 anni durante una lite in casa nel quartiere San Donato a Torino. L’uomo è poi fuggito da casa, ma si è costituito poco dopo al vicino commissariato di polizia. La donna è stata trasportata in ambulanza dal 118 all’ospedale Maria Vittoria.

Le condizioni della donna sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. Prima di ferire la moglie, l’uomo avrebbe tentato di accoltellare anche il figlio ventenne, senza riuscirci.Ha riportato la perforazione di un polmone la donna romena accoltellata stamattina dal marito albanese. E’ ricoverata del reparto di rianimazione dell’ ospedale Maria Vittoria con prognosi riservata.

Il marito ha raccontato alla polizia di avere avuto un raptus durante una discussione per futili motivi. Nel commissariato San Donato si trova, come testimone, anche un giovane di 28 anni, figlio che la donna aveva avuto da un precedente matrimonio e che è riuscito a sfuggire all’aggressione del patrigno.