Cronaca Italia

Torino: anziana uccisa in casa, polizia cerca il marito

polizia-volantiUna donna di 76 anni è stata uccisa nella sua abitazione a Torino. A trovare il corpo è stata la figlia, che non avendo sue notizie era andata a cercarla in casa. Secondo le prime informazioni, la vittima presenta varie lesioni in più punti del corpo.

L’anziana divideva l’appartamento in via Sospello con il marito, un ottantenne descritto come una persona con qualche problema di salute mentale.

La vittima è Laura Ferrero, mentre il marito, sulle cui tracce si è messa la Squadra mobile della Questura, è Giovanni Stratta.

La coppia ha una figlia, sposata con un rappresentante di commercio, che abita a poche decine di metri. Il corpo presentava diverse ecchimosi: la donna era in camera da letto, per terra, in vestaglia. Le indagini stanno facendo maturare l’ipotesi del dramma familiare: dell’uomo non si hanno notizie da ieri sera.

«Sembrava una coppia normale – racconta un vicino – Li vedevo spesso passeggiare assieme per strada. Lui non pareva proprio una persona con dei disturbi».

To Top