Torino: guineano respinto in discoteca dai buttafuori torna con una molotov

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2018 - 12:15 OLTRE 6 MESI FA
Torino: guineano respinto in discoteca dai buttafuori torna con una molotov

Torino: guineano respinto in discoteca dai buttafuori torna con una molotov

ROMA – Momenti di tensione in una discoteca di Torino. Stando a quanto riferito dagli inquirenti, intorno alle 2 del mattino nella notte tra domenica e lunedì, uno straniero originario della Guinea si è presentato all’ingresso di un locale della movida torinese dove ha preteso di entrare per recuperare una palla da basket. Il suo atteggiamento ha insospettito gli addetti alla sicurezza che, ritenendolo un soggetto pericoloso, si sono proposti di recuperare il pallone negandogli l’accesso.

Tale risposta non è piaciuta al 30enne, che ha dato immediatamente in escandescenze e se ne è andato promettendo ritorsioni. Passate soltanto due ore, infatti, l’uomo ha fatto ritorno con in mano aveva una molotov e, brandendola di fronte ai due buttafuori, ha minacciato di lanciarla contro di loro.

Dopo essere stato bloccato, il guineano è riuscito a divincolarsi e a fuggire, ma la sua corsa è durata poco. La sicurezza aveva infatti provveduto ad allertare le forze dell’ordine e sul posto si sono presentati i carabinieri del nucleo radiomobile di Torino. Gli uomini dell’Arma sono in breve riusciti a rintracciarlo in via Berthollet ed a mettergli le manette, anche se non senza qualche difficoltà. Il 30enne, infatti, ha opposto una strenua resistenza al momento dell’arresto.