Cronaca Italia

Torino, si tocca sul bus e sporca una ragazza: fermato e rilasciato

Torino, si tocca sul bus e sporca una ragazza: fermato e rilasciato

Torino, si tocca sul bus e sporca una ragazza: fermato e rilasciato

TORINO – Ha iniziato a toccarsi nelle parti intime mentre era sul bus fino a raggiungere l’apice del piacere, tanto da sporcare una ragazza che viaggiava con lui. Un ragazzo egiziano di 27 anni è stato fermato da una pattuglia su un bus della linea 68 della Gtt e poi denunciato in stato di libertà.

L’episodio è avvenuto il 28 marzo su un bus nella città di Torino. Il giovane egiziano ha approfittato della confusione sul mezzo affollato e ha iniziato a toccarsi fino a venire e sporcare i vestiti di una ragazza che era davanti a lui. In un primo momento la giovane non ha capito cosa stesse accadendo, ma poi ha realizzato e ha iniziato a gridare attirando l’attenzione degli altri passeggeri, che l’hanno aiutata. Il sito Fanpage scrive:

“Gli agenti del nucleo Progetti e Servizi Mirati – in quel momento impegnati in un servizio antiborseggio nell’ambito del progetto “Linea sicura” – lo hanno bloccato all’altezza della fermata Carlo Alberto. Sotto choc per l’accaduto, la ragazza è stata aiutata e confortata dagli agenti della Municipale, che le hanno anche procurato una giacca per permetterle di tornare a casa. Il 27enne egiziano è stato invece portato al comando di polizia municipale di via Bologna dove è stato sottoposto ai rilievi fotodattiloscopici. Una volta espletate le formalità di rito, non avendo precedenti di polizia alle spalle, l’uomo è stato rilasciato e denunciato in stato di libertà”.

 

 

To Top