Cronaca Italia

Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game

maxi-aghi

Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game

ROMA – Torino: sparano maxi-aghi da auto in corsa. 5 feriti, follia come knock-out game. Una follia metropolitana, tipo quei giovani pazzi e criminali che atterravano con un pugno in faccia perfetti sconosciuti per strada: a Torino cinque persone sono finite al Pronto Soccorso per esser stati centrati da maxi-aghi sparati da auto in corsa.Gli episodi incriminati si sono verificati in zona San Paolo.

Dalle testimonianze è emerso che un’auto con vari occupanti si accostava in maniera innaturale verso il malcapitato di turno, come per prender meglio la mira. Poi l’esecuzione: quello che non è chiaro è come siano stati sparati i lunghi aghi, dieci centimetri, del genere che si usano per le iniezioni epidurali.

Escluso che siano stati lanciati a mani nude, l’indagine propende per un’arma ad aria compressa, oppure una pistola spara-chiodi che funziona a gas, magari modificata con un tubo stabilizzante per centrare meglio l’obiettivo. I feriti non sono gravi, ma i medici mettono sull’avviso: se colpiti agli occhi la faccenda si fa davvero pericolosa. Piuttosto la paura dei feriti è stata subito quella di essere stati contagiati, sospetto allontanato dalle analisi mediche.

To Top