Torre Annunziata: bimbo di 5 anni muore travolto da scooter guidato da minorenne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2014 - 09:52 OLTRE 6 MESI FA
Torre Annunziata: bimbo di 5 anni muore travolto da scooter guidato da minorenne

Torre Annunziata: bimbo di 5 anni muore travolto da scooter guidato da minorenne

NAPOLI – Un bambino di 5 anni è morto travolto da uno scooter guidato da un ragazzo di 17 anni senza patente. La madre del piccolo, travolta anche lei dal mezzo, è stata ricoverata in ospedale. E’ accaduto nella serata di sabato 29 novembre  a Torre Annunziata (Napoli). Il giovane conducente del mezzo è stato denunciato dai carabinieri del nucleo radiomobile per omicidio colposo e guida senza patente. Nell’impatto è rimasto ferito anche il minorenne.

La mamma e figlio stavano attraversando la strada in via Ercole Ercoli, a Torre Annunziata, vicino alla linea ferroviaria, in una zona al confine con Castellammare di Stabia. A pochi passi da loro anche il padre e il fratello del bambino che hanno assistito all’incidente. Il diciassettenne a bordo dello scooter, 125 di cilindrata, per cause ancora da accertare ha travolto i due.

Il bambino è stato portato all’ospedale di Castellammare di Stabia ma è morto meno di due ore dopo il ricovero. La mamma, invece, si trova ora ricoverata nell’ospedale di Boscotrecase per aver riportato un politrauma alle gambe ed escoriazioni al volto. L’investitore, sbalzato a terra, è stato anch’egli medicato in ospedale per ferita all’arco sopraccigliare e contusioni su varie parti del corpo. Il bambino morto avrebbe compiuto 5 anni proprio durante il mese di dicembre.