Cronaca Italia

Tragedia di Natale in A14: morti mamma e bimbo 9 mesi

Tragedia di Natale in A14: morti mamma e bimbo 9 mesi

Tragedia di Natale in A14: morti mamma e bimbo 9 mesi

RICCIONE (RIMINI) – Tragedia di Natale sull’autostrada A14. Un bimbo di 9 mesi è morto insieme con la mamma di 27 anni la mattina del 25 Dicembre in un tamponamento avvenuto intorno alle 9.30 poco prima del casello di Rimini Sud.

Lo scontro è avvenuto fra due auto, una delle quali ferma in una piazzola di sosta. Il tratto autostradale fra Riccione e Rimini sud è chiuso.

Nell’incidente sono rimaste ferite altre tre persone: il padre del bimbo, di 32 anni, e il fratellino di 2 anni sono ricoverati a Cesena ma non sarebbero in pericolo di vita. Un altro automobilista di 40 anni è ricoverato a Riccione. Secondo una prima ricostruzione fatta dalla polizia autostradale di Forlì, l’incidente sarebbe avvenuto sulla corsia in direzione Nord. Una delle due vetture coinvolte era ferma nella piazzola di sosta.

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa, con la conseguente formazione di code. Il tratto è stato poi riaperto ma si circola sulla sola corsia di emergenza. Per gli utenti in viaggio sulla A14 e diretti a Bologna, Autostrada per l’Italia consiglia l’uscita a Riccione per poi rientrare a Rimini Sud dopo aver percorso la SS16.

To Top