Napoli, trattore si rovescia: anziano muore schiacciato

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 Aprile 2016 - 10:46 OLTRE 6 MESI FA
Trattore si rovescia: anziano muore schiacciato

Trattore si rovescia: anziano muore schiacciato

NAPOLI – Il trattore si è rovesciato ed è rimasto schiacciato. E’ morto così Antonio Busiello, 84 anni, mentre era al lavoro nel suo amato frutteto. Il dramma si è consumato a Sant’Anastasia, in provincia di Napoli. L’anziano è stato ritrovato diverse ore dopo l’accaduto, incastrato sotto il mezzo pesantissimo nel campo che si trova nelle vicinanze di via Circumvallazione.

A dare l’allarme erano stati i familiari che, non vedendolo rientrare a casa in serata, si sono preoccupati. L’anziano era uscito di casa nel primo pomeriggio per andare a lavorare nei campi e non era più tornato. Forse una manovra sbagliata, forse un malore: il trattore si sarebbe rovesciato con l’uomo incastrato sotto il suo peso.

Sono così partite le ricerche dei carabinieri: il corpo è stato rinvenuto diverse ore dopo sotto al trattore. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per recuperare il corpo ormai privo di vita. Hanno dovuto faticare non poco per sollevare il mezzo. Carabinieri e vigili de fuoco sono rimasti fino a tarda serata sul luogo dell’incidente.