Treviso, bimba di due anni chiusa nell’auto della mamma sotto il sole: salvata

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Luglio 2017 - 07:00 OLTRE 6 MESI FA
Treviso, bimba di due anni chiusa nell'auto della mamma sotto il sole: salvata

Treviso, bimba di due anni chiusa nell’auto della mamma sotto il sole: salvata

TREVISO – Una bimba di due anni è rimasta chiusa nell’auto della mamma sotto il sole. Ma grazie all’immediato intervento di alcuni agenti la bimba è stata subito messa in salvo. Il tutto è accaduto a Ponte di Piave, in provincia di Treviso, verso le 14 di venerdì 14 luglio. La storia è raccontata da La Tribuna di Treviso.

La bambina era in auto, le porte della macchina erano appena state chiuse senza alcun blocco, forse perchè la madre stava facendo il giro dell’auto per risalire. La bambina però aveva in mano le chiavi, inavvertitamente lasciate nell’abitacolo vicino al seggiolino, con legate anche le chiavi di casa: giocando ha fatto scattare il sistema di chiusura automatica delle portiere.

Chiamati dalla madre, sono subito intervenuti i Vigili del Fuoco:

Sono stati i minuti più lunghi, tra affanno, paura e tentativi di tenere calma la piccola. Poi l’arrivo dei mezzi di soccorso arrivati a Ponte di Piave in una quindicina di minuti. Un trambusto che forse ha agitato di più la piccola che però dopo alcuni minuti, grazie all’intervento dei vigili del fuoco, è stata liberata dalla macchina della madre

forzata dai pompieri che hanno permesso così alla donna di riabbracciare la piccola accaldata e impaurita.Per tutta la famiglia un a brutta esperienza frutto di una comunissima distrazione conclusasi però fortunatamente nel migliore dei modi.