Treviso, gomme tagliate alle auto in sosta: è caccia ai vandali

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2016 - 10:18 OLTRE 6 MESI FA
Treviso, gomme tagliate alle auto in sosta: è caccia ai vandali

Treviso, gomme tagliate alle auto in sosta: è caccia ai vandali

TREVISO – Uscire di casa domenica pomeriggio per fare una passeggiata in relax. Tornare alla propria auto parcheggiata lasciata incustodita per un’oretta o due e trovare le gomme squarciate da profondi tagli. Questa la disavventura di 4 automobilisti che nel pomeriggio di domenica 20 novembre a Treviso si sono trovati le vetture devastate dai vandali a cui ora le forze dell’ordine danno la caccia.

Il raid è stato denunciato alle forze dell’ordine e si è trattato di un atto di deliberato vandalismo, scrive il quotidiano La Tribuna di Treviso. I proprietari delle auto avevano parcheggiato lungo via Cacciatori del Sile, ma al loro ritorno alla vettura hanno trovato le gomme tagliate. Per alcuni non solo una gomma da cambiare, ma ben due su quattro:

“Via Cacciatori del Sile è una strada molto “ambita” dagli automobilisti che cercano spazi alternativi alle strisce blu a pagamento, possibilmente nei pressi del centro. Polizia e carabinieri si sono subito messi al lavoro per cercare di dare un volto ed un nome ai responsabili degli atti vandalici. È la prima volta che atti del genere si registrano in via Cacciatori del Sile. La polizia sta, da parte sua, monitorando la zona di San Zeno dove pare vi sia un vandalo seriale che, negli ultimi tempi, buca le gomme delle auto in sosta”.