Trieste, Bmw sbanda in galleria: travolge scooter e uccide 26enne

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Marzo 2017 - 09:47 OLTRE 6 MESI FA
Trieste, Bmw sbanda in galleria: travolge scooter e uccide 26enne

Trieste, Bmw sbanda in galleria: travolge scooter e uccide 26enne

TRIESTE – Una ragazza di 26 anni, Tania Testi, è morta in un incidente stradale avvenuto la scorsa notte nella galleria di Montebello, a Trieste, investita da un’automobile mentre viaggiava alla guida del proprio scooter.

L’incidente – si apprende dalla centrale operativa del 118 – è avvenuto poco dopo la mezzanotte, all’imbocco della galleria, nello stesso punto nel quale la settimana scorsa un’auto, sempre imboccando la galleria, era sbandata e si era ribaltata, senza causare feriti.

All’origine di entrambi gli incidenti – secondo i risultati dei primi accertamenti – potrebbe esserci l’eccessiva velocità.

La scorsa notte, i tecnici e i Vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno rilevato una frenata di oltre venti metri. L’auto, una Bmw – sempre secondo le prime ricostruzioni – è sbandata e ha investito lo scooter con la ragazza, che stava arrivando proprio in quel momento. La ragazza è stata sbalzata di sella e ha riportato gravi traumi al torace e al cranio. I medici e il personale del servizio di emergenza 118, giunti subito sul posto, hanno tentato di rianimarla per circa un’ora, ma senza riuscirci.