Ufo avvistato a Torino sopra aeroporto Caselle. E uno a Medellin (Colombia)

di di Maria Benedetta Errigo
Pubblicato il 28 Febbraio 2014 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA
Ufo avvistato a Torino sopra aeroporto Caselle. E uno a Medellin (Colombia)

Una foto dell’Ufo avvistato a Torino, pubblicata dal sito Segni dal cielo.it

Un Ufo è stato avvistato sopra all’aeroporto Caselle di Torino.

Da qualche tempo sono molteplici gli avvistamenti di Ufo, oggetti volanti non identificati, sui cieli del Nord Italia.

E qualche giorno fa proprio a Torino si è verificato un episodio tuttora al vaglio del Centro Ufologico Italiano. Un oggetto è comparso sopra all’aeroporto Caselle ed è rimasto per circa tre ore immobile con luci accese, ma senza fare nemmeno un rumore.

Questo ha dato la possibilità a parecchi curiosi, ma anche di esperti di avvistamenti, di poterlo osservare bene attraverso binocoli.

Così, hanno potuto vedere che l’Ufo era formato da un grande oggetto di forma circolare, sormontato da moltissime luci.

Quello che ha colpito tutti di questo avvistamento è stato il fatto che il presunto Ufo non faceva alcun tipo di rumore e pareva rimanere immobile e sospeso nella stessa posizione per ore.

Mentre si stanno facendo verifiche su questo avvistamento, la stessa tipologia di Ufo comparsa all’aeroporto di Caselle è stata avvistata anche in Colombia, a Medellin, comportandosi proprio allo stesso modo: nessun rumore, moltissime luci e l’immobilità assoluta nel cielo.

Fino a che il mistero non sarà svelato, moltissimi sono i torinesi che stanno ancora scrutando il cielo sopra l’aeroporto Caselle di Torino in attesa di avvistare un altro Ufo.