Valentina Cicioni e Giampaolo Matrone: quella foto dell’Hotel Rigopiano su Facebook

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Gennaio 2017 - 12:32 OLTRE 6 MESI FA
Valentina Cicioni e Giampaolo Matrone: quella foto dell'Hotel Rigopiano su Facebook

Valentina Cicioni e Giampaolo Matrone: quella foto dell’Hotel Rigopiano su Facebook

PESCARA – C’è anche una coppia della provincia di Roma, tra i dispersi dell’hotel Rigopiano travolto e devastato da una valanga. Lei, Valentina Cicioni, di Mentana, è infermiera al Policlinico Gemelli di Roma; lui, Giampaolo Matrone, è titolare di una pasticceria a Monterotondo.

L’ultima foto postata dalla donna sui social è del 17 gennaio, alle 22:21, ed è localizzata proprio al Rigopiano. Ritrae una intensa nevicata con la didascalia “Nevica poco”. Amici e conoscenti hanno lasciato finora oltre 150 commenti di incoraggiamento, preghiere, ma anche cuoricini ed emoticon in lacrime. Gli ultimi messaggi sono di pochi minuti fa: “Ragazzi, novità nessuna ancora?” “Sembra proprio di no” risponde un altro utente. La notizia che la coppia sia tra i dispersi, anticipata da alcuni quotidiani, è stata confermata dal Comune di Monterotondo.

La loro figlia piccola non era con loro, ma a casa con i nonni. La coppia è conosciuta: la pasticceria di Matrone è nel centro di Monterotondo. “La nostra è una realtà di 40 mila abitanti – spiegano dal Comune – ma il passaparola è stato rapido”.