Varese, auto giù dal cavalcavia sulla A8: 2 ventenni a bordo

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Aprile 2017 - 21:20 OLTRE 6 MESI FA
Varese, auto giù dal cavalcavia sulla A8: 2 giovani a bordo

Varese, auto giù dal cavalcavia sulla A8: 2 giovani a bordo

VARESE – Un’auto con due giovani a bordo è precipitata da un cavalcavia sull’autostrada A8. E’ accaduto intorno alle 19 di domenica 16 aprile. La vettura è finita in mezzo alla tre corsie autostradali, all’altezza di Olgiate Olona (Varese).

A quanto si è appreso, nessuno dei due occupanti, un ragazzo e una ragazza di circa vent’anni, sarebbe in pericolo di morte. Sono stati trasportati agli ospedali di Legnano (Milano) e Varese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia Stradale, unitamente ad ambulanze, Vigili del Fuoco ed elisoccorso.

A quanto si è appreso, quando i soccorsi sono arrivati sul posto, due giovanissimi che viaggiavano su un’altra auto (inizialmente ritenuti anche loro occupanti della stessa macchina), si sono fermati per prestare soccorso ai due feriti rimasti intrappolati.

Secondo quanto ricostruito fino ad ora, il conducente della vettura avrebbe perso il controllo della sua Golf dopo aver effettuato un sorpasso in curva, poco prima di imboccare il cavalcavia dal quale è precipitato, dopo aver travolto la rete di protezione. In gravi condizioni il giovane è stato poi trasportato in elisoccorso a Varese, mentre la giovane, che era con lui, è stata portata a Legnano (Milano).