Blitz quotidiano
powered by aruba

Vasco Rossi compie 64 anni: auguri su Facebook dai fan

Vasco Rossi compie 64 anni e ringrazia i fan: "7 Febbraio...KOM..PLEANNO! - scrive sul Web il rocker di Zocca - Grazie a tutti x l'affetto!!!"

BOLOGNA – Vasco Rossi ha compiuto, il 7 febbraio, 64 anni e, dalla sua pagina Facebook, non perde l’occasione per ringraziare i fans che non hanno mancato di inviargli, online, i loro auguri. “7 Febbraio…KOM..PLEANNO! – scrive sul Web il rocker di Zocca – Grazie a tutti x l’affetto!!!”.  Sulla bacheca del popolare social network, in una decina di ore dalla comparsa del post sono oltre 56.000 i ‘mi piace’ sotto le parole del cantante, 9.500 i commenti pieni di felicitazioni e 9.000 le condivisioni. Numeri in continua ascesa di minuto in minuto.

Sui social Vasco Rossi recentemente è stato protagonista di uno scherzo di cattivo gusto. Qualcuno aveva scritto su Facebook che era stato “ricoverato in ospedale“. Ma la notizia non era tale: era una bufala. E Vasco Rossi, che in passato ha avuto problemi di salute non certo banali, non l’ha presa affatto bene. Per smentire il tutto il blasco ha scelto prima di tutto il suo profilo Facebook dove ha postato una sua foto sorridente con tanto di maschera da supereroe. Ma quanto scritto sopra la foto è un durissimo attacco alla fan che ha diffuso, chissà perché, la bufala.

Attacco con tanto di nome e cognome. Scrive Vasco su Facebook: ”

Non qualificabile tale Barbara Cicirello che, per futili motivi, gioca con la salute degli altri spacciando sul suo profilo Facebook la falsa notizia di un presunto ricovero di Vasco. Non se ne sentiva e non si sente proprio il bisogno di “fan” così..grazie! Chi consapevolmente diffonde false notizie prive di fondamento, mette in giro vere e proprie bufale, dovrà ringraziare la sua volgarità e superficialità (come minimo!!..) quando un giorno si vedrà recapitare una querela per diffamazione!”

Il post è corredato da una foto di Vasco con Gaetano Curreri e da una postilla che, a mo’ di didascalia, spiega come i due cantautori erano “oggi in studio..in ottima…salute”.