Vasto, auto contro scooter: muore Roberta Smargiassi, 34 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Luglio 2016 - 08:20 OLTRE 6 MESI FA
Vasto, auto contro scooter: muore Roberta Smargiassi, 34 anni

Vasto, auto contro scooter: muore Roberta Smargiassi, 34 anni

VASTO (PESCARA) – Incidente mortale la sera di venerdì primo luglio a Vasto (Chieti), all’incrocio tra corso Mazzini e via Giulio Cesare, già tristemente noto per simili incidenti. Nello schianto tra due auto ed uno scooter ha perso la vita una giovane donna di 34 anni, Roberta Smargiassi, che era a bordo del motorino.

Dopo l’impatto con una Punto, poi finita su una Renault, il motorino della giovane donna, sposata da pochi mesi, è finito contro un semaforo.

La notizia è riportata da Paola Calvano sul quotidiano Il Centro:

Roberta Smargiassi, sposata da qualche mese con il calciatore Fabio Di Lello, atleta del San Salvo e del Cupello, era in sella al suo scooter, un Yamaha Sh650. All’incrocio di corso Mazzini si è verificato  il violento impatto con una  Fiat Punto guidata da un giovane. Dopo l’urto  la Punto è finita contro una Renault Clio che si trovava nell’opposta corsia di marcia. Lo scooter è finito contro uno dei semafori sistemati all’incrocio. Il corpo di Roberta è rotolato sull’asfalto.

Dopo le prime cure sul posto da parte dei sanitari del 118, allertati da alcuni presenti, la corsa in ospedale che purtroppo si è rivelata vana. Le forze dell’ordine stanno visionando le immagini della videosorveglianza per ricostruire l’esatta dinamica.