Venezia, auto finisce nel fossato: donna incinta perde bimbo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 12:34 OLTRE 6 MESI FA
Venezia, auto finisce nel fossato: donna incinta perde bimbo

Venezia, auto finisce nel fossato: donna incinta perde bimbo

VENEZIA – Finisce in tragedia l’incidente avvenuto lunedì 2 maggio sulla Triestina, in territorio di Musile di Piave, in provincia di Venezia. Nello scontro erano rimasti coinvolti quattro veicoli, tra cui una Ford Focus in cui, sul lato passeggero, sedeva una donna incinta all’ottavo mese: subito le attenzioni dei soccorsi si erano concentrate su di lei, trasportata d’urgenza in terapia intensiva all’ospedale di San Donà.

Le preoccupazioni purtroppo si sono rivelate fondate: l’impatto è stato fatale per il feto, si è verificato un distacco di placenta e il bimbo è stato fatto nascere senza vita. La donna è quindi stata dimessa dalla terapia intensiva, poi il trasferimento ad un altro reparto dell’ospedale, soprattutto per la necessità di un supporto di tipo psicologico. Non presenterebbe ferite gravi.

Secondo le ricostruzioni della polizia locale, la Ford Focus su cui viaggiava la donna sarebbe stata urtata da un furgone che ha invaso la corsia opposta in seguito ad un tamponamento tra altri due veicoli.